0 Articolo, 0,00 EUR

Questo cavallo a dondolo é prodotto in legno d´acero canadese. Il suo colore ricorda quello di un bellissimo Palomino. La criniera colo crema e la coda coronano la bellezza incomparabile di questo cavallo a dondolo.

Nella Grecia antica i cavalli dalla criniera bianca erano considerati sacri. Questo dovrebbe costituire un ottimo fondamento per la futura convivenza.

La costruzione leggermente sospesa, del cavallo a dondolo infonde al cavaliere una sensazione di movimento unica. Le redini perfettamente calzanti e la sella fanno quasi dimenticare d´essere su un semplice cavallo a dondolo, quasi si partecipasse ad una cavalcata vera e propria.

Ogni cavallo a dondolo porta una lastra in ottone su cui é incisa la data di produzione ed il numero d´identificazione del cavalluccio.

È possibile realizzare fantasie individuali.Possiamo venire incontro ad ogni richiesta, che sia un ricamo individuale sulla sella oppure altre particolaritá.

Questi cavalli a dondolo rimangono di solito di proprietá della famiglia e vengono tramandati di generazione in generazione
.

Le misure di questo cavallo a dondolo sono: 178x145x56 cm (Lunghezza, larghezza, altezza)



 

6.949,00 EUR

 

19% Iva inclusa con aggiunta delle spese di spedizione

 
 
Quantitá:   St




Valutazione